alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?

Andare in basso 
+7
Pasa
carlotoma
xxx
MercuryStar
kekko
Andrea
matto349
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Cosa ne pensate del softair?
Bellissimo "sport"
SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_lcap63%SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_rcap
 63% [ 5 ]
Solo Toma poteva scucchiarlo
SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_lcap0%SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Meglio indubbiamente di D&D
SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_lcap37%SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_rcap
 37% [ 3 ]
Na cacata assurda
SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_lcap0%SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu - 21:33:57

fair play fair play lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu - 14:15:34

Ciccioman ha scritto:
1)io SONO un fanatico, ossesso, maniaco di calcio e di Juventus...lo urlo al mondo. Non è che tu mi dici "tu ogni anno spendi soldi io coltivo questa passione"...la mia è una passione come la tua e ogni anni spendo si e no 200€ complessivi (che calano drasticamente quando le magliette o le tute me le regalano altri parenti). Nel caso del softair invece 100/200€ li tirate fuori 3/4 volte l'anno se siete fissati (in realtà tu sei proprio uno di quelli di cui NON conosco le abitudini in questo "sport" e quindi non mi riferivo a te...ma di quelli che ho conosciuto ti assicuro che l'ossessione e la maniacalità che asserivo nel precedente post erano vere al 100%)

2)sul fatto della guerra...bè...punti di vista...mi raccomando non fatti beccare in posti delicati Razz


Grande Toma, FAIR PLAY


non hai risposto alla domanda...a quanto me la dai quella della juve in b?
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptySab 30 Giu - 23:12:44

MercuryStar ha scritto:
Ciccioman ha scritto:
1)io SONO un fanatico, ossesso, maniaco di calcio e di Juventus...lo urlo al mondo. Non è che tu mi dici "tu ogni anno spendi soldi io coltivo questa passione"...la mia è una passione come la tua e ogni anni spendo si e no 200€ complessivi (che calano drasticamente quando le magliette o le tute me le regalano altri parenti). Nel caso del softair invece 100/200€ li tirate fuori 3/4 volte l'anno se siete fissati (in realtà tu sei proprio uno di quelli di cui NON conosco le abitudini in questo "sport" e quindi non mi riferivo a te...ma di quelli che ho conosciuto ti assicuro che l'ossessione e la maniacalità che asserivo nel precedente post erano vere al 100%)

2)sul fatto della guerra...bè...punti di vista...mi raccomando non fatti beccare in posti delicati Razz


Grande Toma, FAIR PLAY


non hai risposto alla domanda...a quanto me la dai quella della juve in b?

credevo d'aver letto "quando"....bè quella è probabilmente una delle poche cose che non venderò mai.
E poi che te la fai una

T O T A R O
10

??????????????????????? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyMer 4 Lug - 2:03:40

bene ritiro la mia offerta
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyMer 4 Lug - 17:26:27

MercuryStar ha scritto:
bene ritiro la mia offerta


anche perchè "ci sono cose che non si possono comprare...." cheers
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Admin
Andrea


Numero di messaggi : 123
Età : 36
Localisation : Casarano
Data d'iscrizione : 08.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyMer 4 Lug - 20:35:20

Ciccioman ha scritto:
MercuryStar ha scritto:
bene ritiro la mia offerta


anche perchè "ci sono cose che non si possono comprare...." cheers
per tutto il resto c'è...SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Mastercard
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloggers.it/forzacasarano
xxx
novellino
novellino
xxx


Numero di messaggi : 12
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptySab 7 Lug - 17:50:27

simone ma devi sempre dire la tua!!!! ti consiglio di venire con noi a giocare cosi vedi cos'è veramente il soft air.....e poi dopo tiri le tue conclusioni...per quanto riguarda il budget io ho speso ancora meno di federico........quindi quando parli di cifre devi dire" si potrebbe spendere 1000euro....." ma se ti accontenti di un equipaggiamento base con qualcosa di usato le cifre non sono esorbitanti................
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug - 16:45:46

xxx ha scritto:
simone ma devi sempre dire la tua!!!! .......


ovvio...proprio tu dovresti essere uno di quelli che lo sa meglio bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?   SOFT AIR(il gioco ke fa toma)  COGLIONATA O SPORT SALUTARE? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOFT AIR(il gioco ke fa toma) COGLIONATA O SPORT SALUTARE?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: sondaggi-
Vai verso: