alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 Viaggio ESTIVO!!!!

Andare in basso 
+5
kekko
MercuryStar
matto349
Admin
Toto
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Scegliete la meta(la data che si è proposta è inizio settembre,per risparmiare e permettere a tutti di venire)
Barcellona
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap25%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Rimini
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap13%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Malta
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap13%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Bulgaria
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap13%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Praga
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap25%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Amsterdam
Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_lcap13%Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptySab 16 Giu - 21:42:09

io ci sono al 100%!!!!!!!!!!
nnt aereo però....!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyDom 17 Giu - 14:03:50

bhè io direi ke la meta nn è importante... basta ca se parte e sciamu ne sguariamu... magari cn un camper.... sunny cmq l'importante è cu ne sguariamu, ne sballamu e rascamu come licantropi... lol!
BLINDA LA SUPERCAZZOLA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyDom 17 Giu - 19:38:01

io ci sono al 50%


molto poi dipende da quando sono i quiz perchè forse,dopo quelli di medicina stanno quelli di biotecnologie, quindi diciamo sarei disponibile solo dopo il 10 per esempio...potrebbe non essere vero...però lo dico
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Giu - 17:24:14

MercuryStar ha scritto:
io ci sono al 50%


molto poi dipende da quando sono i quiz perchè forse,dopo quelli di medicina stanno quelli di biotecnologie, quindi diciamo sarei disponibile solo dopo il 10 per esempio...potrebbe non essere vero...però lo dico



potrebbe nn essere vero ma lo dico...e qst diventerà sicuro na frase cn cui ricorderemo toma un giorno..in cui nn ci saraà piu Sad
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Giu - 20:20:09

no fede.....nn privarci della tua presenza....... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Giu - 22:02:25

no no...nn sia mai!!
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Giu - 22:47:29

...prima o poi...( me grattu)
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 20 Giu - 19:35:38

beh primo o poi si... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu - 12:34:04

meglio poi....pero lol!
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptySab 23 Giu - 10:59:19

abbiamo lasciato un po' da parte questa sezione ..........KE è IMPORTANTE........................C'è BISOGNO DI IDEE E DI SCEGLIERE LA META DEL VIAGGIO........SE NO CAPPA CA ALLA FINE SAPITI ADDU SCIAMU IN VILLEGGIATURA?.................................................................................................................A SU A PISCINA DE L'EUROITALIA KU LI ZINGARELLI LURDI CA SE MINANE INTRA L'ACQUA................. pig
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptySab 23 Giu - 14:44:27

none...sciamu qlk banna ne sguariamu de pacci..cm l'anno scorso..ke goduria....kecco Sad

Ragazzi idee allora per qst viaggio???ke dopo tutto qst studiare c aspetta il nostro tnt atteso viaggio....eh eh...dai su.....svegliaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:18:51

io CI STO.

100%

Però ho una proposta da bambino piccolo (non troppo piccolo però): GARDALAND.

Sennò l'importante è partire...mi verrebbe solamente da scartare Barcellona e Grecia per esserci già stato ma se mi ci riportate mica rifiuto. Inoltre abolirei la questione "avventure in macchina", l'unica per la quale potrebbero farmi ostruzione in casa (giustamente) perchè è una sfacchinata mondiale.
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 14:23:10

gardaland??noooooooooooooo...daiiiiiiii....
no no....tra qll mete dai dobbiamo scegliere...io direi na bella rimini riccione cmq eh...daintroppo bello..fica a volontà...
Torna in alto Andare in basso
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 14:55:59

bhè dopo la proposta di Gardaland... io opterei per lo ZOO SAFARI DI FASANO Laughing Laughing Laughing skerzo sai simo... tongue BLINDA LA SUPERCAZZOLA... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 14:56:54

ziba88 ha scritto:
bhè dopo la proposta di Gardaland... io opterei per lo ZOO SAFARI DI FASANO Laughing Laughing Laughing skerzo sai simo... tongue BLINDA LA SUPERCAZZOLA... lol!


quasi quasi mi aspettavo che le battute sarebbero cadute su Disneyland cheers
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 17:47:24

vabbè apparte battute e altro...qui bisogna trovare un meta per qst benedetto viaggio...
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 20:38:51

sciamu tutti susu la campana...... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 21:28:22

IO PROPONGO RIMINI/RICCIONE
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 14:15:06

ankch'io d'accordo cn matteo per RIMINI/RICCIONE....
Stiamo in Italia e sn 2 posti meravigliosi...dai ragazzi.....
ke ne dite??
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 14:23:39

se per stare in italia intendi "risparmiare" rimini/riccione non va bene perchè non risparmi un cazzo, anzi...

ce lo disse anche quello dell'agenzia.




io proporrei un viaggio low cost in Svezia a settembre...
non sottovalutate i paesi nordici...c'è tanto "ben di dio"
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 14:50:49

fede dobbiamo andare al nord...cn il ferddo....li le raga in mezzo le gambe hanno le stalattiti...... affraid
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 15:06:12

d'estate cicala non fa freddo!
Torna in alto Andare in basso
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 15:10:52

io suggerirei o rimini o svezia... più ke altro basta ke alla fine si raska... (ke poi è l'obiettivo di tutti credo... oltre a divertirsi kiaramente)... lol! BLINDA LA SUPERCAZZOLA PREMATURATA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 20:37:07

none ci svezia..ieu nu possu piare l'aereu
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 21:22:31

BASTA CA DECIDIMU E PARTIMU......POSTO SGUARIOSO E DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO...............POI VOLENDO ANDANMDO A RIMINI E RICCIONE POSSSIAMO ANDARE ANKE ALL'ACQUAFAN NUM UNO IN ITALIA.....PER ACCONTTENTARE TUTTI.....POI A MIE BASTA CA SCIAMU QLKE BANNA E INSIEME
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio ESTIVO!!!!   Viaggio ESTIVO!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio ESTIVO!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: sondaggi-
Vai verso: