alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone

Andare in basso 
+2
matto349
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 41
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 15:22:18

VAGNONI COMU è SCIUTA A PRIMA PROVA?! spero bene per voi....cmq ufficializzate i vostri pareri sulla prova, sui commissarri esterni ecc ecc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alessiocorvaglia.com
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 17:03:29

SAGGIO/ARTICOLO AMBITO SOCIO-ECONOMICO....sulla giustizia ,legalità......ecc......DOVREBBE ESSERE ANDATO BENE...POI NN SO DI CUIUNI DI PROF CI MINTUNE..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 41
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 19:18:00

dai matteo...crdo sia andato bene Razz ma se si ciucciu nnu nne colpa mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.alessiocorvaglia.com
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 19:33:56

Io tema di ordine generale...industrializzazione della società Very Happy
nn dovrebbe essere andato proprio na mmerda... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 20:10:39

Tipologia D -ambito generale- mi sono messo d'accordo col professore...sicuramente avrò un buon voto
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMer 20 Giu - 22:10:11

e carne pasanisu....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 41
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyGio 21 Giu - 0:22:53

e brau pasanisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alessiocorvaglia.com
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptySab 23 Giu - 11:00:30

LUNEDì 3 PROVA---------------UN PO DI PAURA.....
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 13:16:55

FINITA LA 3 PROVA UN SECONDO DI RELAX PER POI RICOMINCIARE A PENSARE AGLI ORALI.............SOLO L'ULTIMA SFIDA....PER VICERE........................(stamattina pero sono successe cose ke nn mi sono piaciute).......qualkuno avrà fatto la prova con la coscienza leggermente sporka.......VABBE SUCCEDE DI TUTTO AGLI ESAMI....... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 15:33:55

Grande terza prova...si è copiato na meraviglia!!! per gli orali se ne parla intorno all'11 o 12....avojia tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 15:34:45

nn cè bisogno d farne una questione d stato..se hai da ridire vieni privatamente risparmiandoti il vittimismo pubblico... me nn puoi certo dire nnt,specie ke sn un approfittatore caro cavallo!quindi"agli esami succede di tutto"lo dici a qualcun'altro nn a me!
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 16:14:57

SE TI SENTI KIAMATO IN KAUSA ALLORA NN MI SBAGLIO.....POI CMQ MI SEMBRA DI AVER TROVATO UNA GIUSTIFIKAZIONE NEL TUO COMPORTAMENTO SUL FATTO APPUNTO KE "SUCCEDE DI TUTTO AGLI ESAMI"....un fatto come questo è inutile dire ke nn sarebbe successo nella "normalita"....nn ho detto ke sei stato un approfittatore ma di certo nn ti sei comportato in maniera onesta......vabbe' cmq kiariremo faccia a faccia l'episodio.sta di fatto ke ....nn pesno ke tu ,come altri, nei miei panni di stamattina avreste reagito quietamente come l'ho fatto io......sono nella ragione nn nel torto.....ke sia kiaro.indipendentemante dal fatto ke per me cmq nn cambia nulla. Neutral
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 16:27:55

POI PROPRIO PERKE NN LA RITENGO UNA QUESTIONE DI STATO HO SCRITTO NEL FORUM........SE L'AVESSI RITENUTA UNA VICENDA FONDAMENTALE DI CERTO LO SAI KE NN LE MANDO A DIRE E NE AVREI DISCUSSO SEDUTA STANTE.......ovviamente a caldo ero solo un po amareggiato. study
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyLun 25 Giu - 19:26:37

vabbè ma cci ne piamu pe culu...sapendo il disguido ovvio ke so ke stiamo parlando dell'apisodio in cui c'ero io...cmq,se ce da chiarire si farà d persona e nn nel forum appunto!
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone EmptyMar 26 Giu - 1:11:01

Vagnoni...sinceramente....non mi sono mai divertito tanto in vita mia come durante questi esami della minchia....
Oggi ad un certo punto, verso la fine, copiavo fisica spudoratamente, con il foglietto sopra a quello della Prova, a testa bassa mi sono permesso di dire ad alta voce : "ma almenu quistu ca m'iti datu è giustu"...silenzio assoluto, qualcuno inizia a ridere, mi alzo e vedo che il Presidente di Commissione era in piedi affianco a me sbiancato e sbigottito.
Nessuna piega, solo un mesto "fallo sparire"...non mi ha tolto nemmeno il foglietto....che risate lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone   prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima prova.....eh chissà come è andata...parliamone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: ESAMI-
Vai verso: