alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 RISULTATI SCRITTI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

RISULTATI SCRITTI Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI SCRITTI   RISULTATI SCRITTI EmptyGio 28 Giu - 16:34:54

soddisfatti???
Io si, mi aspettavo e volevo che oscillasse fra il 30 ed il 35 e ho preso 30 (ecco in effetti un paio di punticini penso che me li ha stracciati il mio carissimo amico d'italiano), non mi lamento.
La soddisfazione più grande è stata nel leggere i primi "verdetti" di gente che si è chiusa in casa da gennaio e ha preso 34 o di gente arrivata con 18/19 punti che ha preso quanto me o pochissimo in più (32) per non parlare di chi il 32 l'ha preso con una media costante di almeno 8.1 (parlo però di altre classi).
Sonja Riccardo, che è una mia carissima amica, è finora (mancano ancora i risultati dei due corsi sperimentali) <<l'unica 45 quarantacinquesimi>>. Grande Zonien. lol!
Torna in alto Andare in basso
Toto
vip
vip
Toto


Numero di messaggi : 138
Età : 36
Localisation : Matino
Data d'iscrizione : 08.06.07

RISULTATI SCRITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI SCRITTI   RISULTATI SCRITTI EmptyGio 28 Giu - 16:36:39

io male purtroppo...solo 26 Sad
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

RISULTATI SCRITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI SCRITTI   RISULTATI SCRITTI EmptyGio 28 Giu - 18:52:05

io mi ero PREFISSATO IL 34...........HO PRESO 32.....TUTTO SOMMATO.............VEDENDO I RISULTATI COMPLESSIVI DELLA CLASSE SN PIU KE SODDISFATTO........ rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI SCRITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI SCRITTI   RISULTATI SCRITTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI SCRITTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: ESAMI-
Vai verso: