alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 secondo voi andrea romano è un vero portiere?!

Andare in basso 
+8
MercuryStar
kekko
carlotoma
Andrea
alessiocorvaglia
Pasa
matto349
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyDom 24 Giu - 12:00:11

ou romanu...teveru ta pijata... vi ca sta skerzu sai.... Laughing butti sale...BLINDA LA TERAPIA TALPIOCO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyDom 24 Giu - 12:35:17

Andrea ha scritto:
La rivincita(non su Gambettino ma su di voi) è un piatto da servire freddo...
ma cittu pampasciune ma ci sta dici......la rinvicita è un piatto freddo......stai freskoooooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Admin
Andrea


Numero di messaggi : 123
Età : 36
Localisation : Casarano
Data d'iscrizione : 08.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu - 21:04:46

kekko ha scritto:
Andrea ha scritto:
La rivincita(non su Gambettino ma su di voi) è un piatto da servire freddo...
ma cittu pampasciune ma ci sta dici......la rinvicita è un piatto freddo......stai freskoooooooooo afro
E' la verità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloggers.it/forzacasarano
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:04:25

Andrea Romano è il miglior portiere di calcetto che graviti in giro nei tornei di Casarano e paesi limitrofi.
E' assurdo, ma proprio assurdo, anche solo pensare di paragonare Gambettino a Romano: Gambettino non ha stile, non ha presa, non ha coraggio nelle uscite, NON ESISTE nelle uscite alte. Però c'è da dire che ha un miglior tuffo (quindi migliori riflessi).
Non voglio dire che Gambettino è scarso anzi, altrimenti non vincerebbe un cazzo no? Ma resta assurdo paragonarlo a Romano: la differenza cruciale è che la vita di Gambettino è una linea piatta, fatta di studio e partite di pallone, quindi l'emotività e i sentimenti sono accartocciati e buttati nel cesso da parte sua.
Andrea è situato all'altro capo del mondo rispetto a lui, è estroverso, pieno di vita e di vitalità e molto molto emotivo, e di delusioni ne sta vivendo tantissime.
Perciò se ultimamente qualche folle proclama Gambettino migliore di Romano è solo perchè sul campo le delusioni di Andrea hanno condizionato la sua tranquillità e la sua lucidità, senza le quali ha peccato di un po' di incostanza. Gambettino, che problemi di vita NON ne ha, perchè tutto quello che cerca e che vuole ce l'ha (ripeto, un buon voto, una traversa sopra e due pali accanto) gioca troppo più rilassato per sbagliare partite....fermo restando che è bravo pure lui.
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:11:02

nn sapevo ci fosse uno studio su gambe e su romano...sono rimasto arretrato...
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:13:04

Pasa ha scritto:
nn sapevo ci fosse uno studio su gambe e su romano...sono rimasto arretrato...

non c'è Alessio ^_^ semplicemente li conosco molto bene entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:14:24

scusa la domanda...chi sei?!?!?! o.O
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:19:39

Pasa ha scritto:
scusa la domanda...chi sei?!?!?! o.O

il tuo incubo pegiore !!!! affraid


Simone Totaro cheers
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:21:04

ah ecco! Cmq non ti sopravvalutare...ho scheletri peggiori di te nel mio armadio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 2:22:17

Pasa ha scritto:
ah ecco! Cmq non ti sopravvalutare...ho scheletri peggiori di te nel mio armadio Very Happy

Il che è tutto dire ......................... affraid
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Admin
Andrea


Numero di messaggi : 123
Età : 36
Localisation : Casarano
Data d'iscrizione : 08.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 4:06:33

Ciccioman ha scritto:
Andrea Romano è il miglior portiere di calcetto che graviti in giro nei tornei di Casarano e paesi limitrofi.
E' assurdo, ma proprio assurdo, anche solo pensare di paragonare Gambettino a Romano: Gambettino non ha stile, non ha presa, non ha coraggio nelle uscite, NON ESISTE nelle uscite alte. Però c'è da dire che ha un miglior tuffo (quindi migliori riflessi).
Non voglio dire che Gambettino è scarso anzi, altrimenti non vincerebbe un cazzo no? Ma resta assurdo paragonarlo a Romano: la differenza cruciale è che la vita di Gambettino è una linea piatta, fatta di studio e partite di pallone, quindi l'emotività e i sentimenti sono accartocciati e buttati nel cesso da parte sua.
Andrea è situato all'altro capo del mondo rispetto a lui, è estroverso, pieno di vita e di vitalità e molto molto emotivo, e di delusioni ne sta vivendo tantissime.
Perciò se ultimamente qualche folle proclama Gambettino migliore di Romano è solo perchè sul campo le delusioni di Andrea hanno condizionato la sua tranquillità e la sua lucidità, senza le quali ha peccato di un po' di incostanza. Gambettino, che problemi di vita NON ne ha, perchè tutto quello che cerca e che vuole ce l'ha (ripeto, un buon voto, una traversa sopra e due pali accanto) gioca troppo più rilassato per sbagliare partite....fermo restando che è bravo pure lui.
Ringrazio Simone Totaro per le sue parole di stima...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloggers.it/forzacasarano
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 15:06:08

bene la faccenda si fà interessante... io proporrei al rettore dell'università di lecce Oronzo Limone di istituire una cattedra specifica per lo studio comparato delle Prestanzioni nei campi di calcetto di Romano e Gambettino... iniziamo cn una raccolta firme... Laughing Laughing BLINDA LA SUPERCAZZOLA BI-TUMATA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
carlotoma
novellino
novellino
carlotoma


Numero di messaggi : 16
Età : 33
Localisation : casarano
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 16:29:58

ragazzi romano anche se ieri ha perso la finale ha fatto certe parate spettacolari...bravo andrea...mi sei piaciuto...Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/carlotoma
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 21:12:32

SENTI SIMONE DA QUANDO IN QUA SEI DIVENTATO PSICOLOGO?.....finke si paral di parate,tuffi,papere e miracoli VA BENE.....FA PARTE DEL GIOKO E DELLO SKERZO,KE è FONDAMENTALE IN QUESTO FORUM.......nn ho kapito però la tua PRETESA DI GIUDIKARE IL CARATTERE E IL COMPORTAMENTO DI UN AMIKO(GAMBETTINO).....ke prima di tutto nn ha la possibiltà ,se lo volesse,di REPLICARE ALLE TUE ALQUANTO "AZZARDATE" OPINIONI...........KE NE SAI TE DELLA VITA DI GAMBETTINO,DI QUELLO KE FA,O DELLE SUE ABITUDINI????.........LA BRAVURA DI UN PORTIERE SI MISURA SULLA BASE DELLA SUA VITA QUOTIDIANA O PER I RIFLESSI,LA REATTIVITà(come dicevi all'inizio) E LA SCALTREZZA????........LA RISP è SCONTATA.........PGNUNO POI POU AVERE PARERI DIVERSI.....A UNO PUO PIACERE GAMBE ALL'ALTRO ROMANO.......MA GIUDIKANDOLI PER QUELLO KE VEDONO....NN PER QUELLO KE "SONO".................PERCIò TI INITO A RIFLETTERE SU QUELLO KE HAI SCRITTO.........PER ME "ASSURDITà". NN PRENDERLA COME UNA POLEMIKA.........è QUELLO KE PENSO........
Torna in alto Andare in basso
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 21:50:55

POI KE NE SAI TU DEI PROBLEMI DI UNA PERSONA....COME FAI A DIRE KE NN NE HA DI PROBLEMI GAMBETTINO???.................BHO....................INCREDIBILE...................................................RIKORDA KE TUTTI ABBIAMO PROBLEMI...PIU GRAVI O MENO GRAVI A SECONDA DEI PERIODI DELLA VITA................IL RENDIMENTO IN UNA PARTITA DI CALCETTO TRA AMICI(PERKE ALLA FINE TUTTI CI CONOSCEVAMO) A MIO PUNTO DI VISTA NN è CONSTANTEMENTE CONDIZIONATO DAI PROBLEMI QUOTIDIANI....SI, PUO INFLUIRE SU UNA PARTITA....MA NN SU OGNI PARTITA................ANKE PERKE SE UNO HA DEI PROBLEMI SERI NN PESNO CA SE NE FUTTE MUTU TE NA PARTITA A CALCETTO....NON CI VIENE PRORPIO A FARLA.........POI CMQ SECONDO ME,COME OGNI SPORT,IL CALCIO è TERAPEUTICO IN QUESTO SENSO.............TI SFOGHI,STAI INSIEME AI TUOI AMICI,ECC.....................ALLA FINE CREDO KE L'UNIKA GIUSTIFIKAZIONE DA TROVARE NELLA VITTORIA DI UN PREMIO SIA LA SUPERIORITà NELLA COMPETIZIONE..................STAVOLTA HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIU IN FORMA GAMBETTINO,LA PROSSIMA VOLTA SARA DI SIKURO ANDREA SE DIMOSTRERà DI ESSERE SUPERIORE AL RIVALE IN CAMPO, NN SUPERIORE CON IL CARATTERE(estroverso,quello ke è..) FUORI,..........COME TRALLALTRO HA DIMOSTRATO GLI ANNI PRECEDENTI VINCENDO MOLTI PREMI DI MIGLIOR PORTIERE...............CON QUESTO KIUDO,SCUSA MA NN RESOSTEVO!
Torna in alto Andare in basso
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 22:18:53

la prossima volta entro nelle discussioni con fucile puntato e inizio a bestemmiare....forse farò meno scalpore lol!

io non ho bisogno di essere psicologo per parlare di due persone che conosco dall'età di 3 anni (Gambettino) e di 7 anni (Andrea).
Poi io, parlando dei caratteri e dei momenti umani dei due, volevo dare una difesa a Gambettino...perchè se dovessi mettere la questione sul piano squisitamente tecnico, che Romano sia tremendamente superiore, non c'è proprio dubbio, e ve lo dirà anche lui (Gambettino intendo).
Io dico che Gambettino, comunque bravo da se (e questo l'ho scritto anche prima), è riuscito ultimamente a colmare il gap perchè in una condizione psicologica migliore di quella di Andrea.
Credi veramente che il cervello non conti un cazzo quando giochi a pallone? D'accordo, non parliamo di Champions League, ma anche nell'innoqua partitella del sabato se sei incazzato come una bestia combini ben poco e pensi ad altro, così come se sei troppo euforico e te ne frega se giochi bene o no.

Stop. Vorrei che ogni tanto i miei commenti venissero visti con meno sospetto, perchè saranno pure "pepati" ma sono sempre frutto di basi che talvolta non si conoscono e si farebbe meglio, prima, a chiederle, per poi rispondere adeguatamente.
Torna in alto Andare in basso
Pasa
novellino
novellino
Pasa


Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 22:25:56

Se mi posso permettere....durante una partita pensi solo a fare gol e a non prenderne...i problemi vanno a farsi fottere, soprattutto se c'è parecchia trans agonistica..poi a uno può preferire gambettino a romano o viceversa, ma sono pareri personali perchè cmq di calcio non ne capiamo un cazzo altrimenti saremmo dei diregenti, dei professionisti o dei preparatori...
Torna in alto Andare in basso
http://pasa-88.spaces.live.com
Andrea
Admin
Andrea


Numero di messaggi : 123
Età : 36
Localisation : Casarano
Data d'iscrizione : 08.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu - 23:43:46

Non voglio difendermi in nessun modo,nè giudicare me stesso,nè tanto meno proclamarmi migliore di Gambettino.Però credetemi i problemi psicologici contano e come,per una persona emotiva come me...Non per niente la questione psicologica nel calcio è fondamentale,io a chi chiedete chiedete l'ho sempre sottolineato.Lo scorso anno quando vincevo tornei su tornei,davo merito principale alla mia ottima forma psico-fisica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloggers.it/forzacasarano
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 10:32:29

andrea ke un torneo di calcetto di merda è...........nn avevo la condizione psiko-fisika?????? affraid ....o signore tie te faci........ma de bruttu
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Admin
Andrea


Numero di messaggi : 123
Età : 36
Localisation : Casarano
Data d'iscrizione : 08.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 11:44:58

kekko ha scritto:
andrea ke un torneo di calcetto di merda è...........nn avevo la condizione psiko-fisika?????? affraid ....o signore tie te faci........ma de bruttu
ho detto solo che lo scorso anno mentalmente stavo meglio.stop.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloggers.it/forzacasarano
matto349
vip
vip
matto349


Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 11:53:14

MA NE RECULAMU DELLE CUIUNATE CA STA DICIMU???.......PSICO-FISIKE,CONDIZIONE MIGLIORE.................CA CULL'ARETANU E LU PEDONE IMU SCIUCATU.........NU DIVERTIMENTU è .....NON UN IMPEGNO FORMALE..............RIPETO........ERA SOLO IL TORNEO SAN LUIGI KE FACCIAMO OGNI ANNO.......IO NN DIKO KE ANDREA NN è PIU FORTE DI GAMBETTINO.............ANZI.........MA SI STA SFOCIANDO IN ASSURDITà.TUTTI SIAMO CONDIZIONATI DAI PROBLEMI QUOTIDIANI...MA DA QUI A DIRE KE UNA PERSONA PARA MEGLIO PERKE PROBLEMI NN NE HA O PERKE VIVE PER LO STUDIO E PER LE PARATE DEL SABATO NE PASSA DI STRADA..........(NN PER FARE IL MORALISTA)....PINSATI MEIU CA NCE GENTE CA SE SPACCA U CULU OGNI GIURNU(COMPRESU U SABATU) CU FACE 10 URE DE FATIKA E KE,MENTRE NOI GIOKIAMO UNA STUPIDA PARTITA DI CALCETTO,NN SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RISOVERE PROBLEMI BEN PIU GRAVI DEI NOSTRI,COME QUELLO DI STABILIRE KI è PIU BRAVO TRA GAMBE E ROMANO.....O MEGLIO ANKORA....KI VIVE MEGLIO TRA GAMBE E ROMANO............ confused
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 13:30:21

Sono Marko Ozza, mi sono trovato a leggere queste vostre discussioni, dico solo ohimmè!!! Romano ma è possibile che stai tanto sotto pe nà palla???? Secondo me se in data "futura" gliela metti a qualke ragazza tie te ccidi pe li' rimorsi, ouuuuu e nu canci!!!!!!! Secondo il mio modesto parere sei bravino ma nn di più, senza quei ragazzi ke tu dici alle tue "dipendenze" ( se fossi uno di quelli te ccidia) nn vinceresti alkun premio, mi dispiace ma è cosi'!! Come forse ben tu sai ci vogliono tanti anni de preparazione e nò na partitina ogni tanto!!! e cmq sono coglionate, gioka e basta, senza dire niente, quando finisci invece di farti mille problemi su ki è stato più forte, se quello era gol o no, se stu gambettino ha parato più tiri di te, VATTI A FARE UNA BELLA RASCATA!!!!! e cmq ONORE E RISPETTO a Matteo Cavallo, l'unico ad indossare la magika maglia della Virtus!!!! tu Andrea la devi kiedere a fine partita!! ahah Ciao a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
MercuryStar
vip
vip
MercuryStar


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 13:59:40

mi trovo pienamente d'accordo con quello che dice Matteo.


Ozza Senior per nu te alterare ^__* non trasformiamo una discussione pacifica in un flame assurdo... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kekko
vip
vip
kekko


Numero di messaggi : 130
Età : 36
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 14:56:31

matto349 ha scritto:
MA NE RECULAMU DELLE CUIUNATE CA STA DICIMU???.......PSICO-FISIKE,CONDIZIONE MIGLIORE.................CA CULL'ARETANU E LU PEDONE IMU SCIUCATU.........NU DIVERTIMENTU è .....NON UN IMPEGNO FORMALE..............RIPETO........ERA SOLO IL TORNEO SAN LUIGI KE FACCIAMO OGNI ANNO.......IO NN DIKO KE ANDREA NN è PIU FORTE DI GAMBETTINO.............ANZI.........MA SI STA SFOCIANDO IN ASSURDITà.TUTTI SIAMO CONDIZIONATI DAI PROBLEMI QUOTIDIANI...MA DA QUI A DIRE KE UNA PERSONA PARA MEGLIO PERKE PROBLEMI NN NE HA O PERKE VIVE PER LO STUDIO E PER LE PARATE DEL SABATO NE PASSA DI STRADA..........(NN PER FARE IL MORALISTA)....PINSATI MEIU CA NCE GENTE CA SE SPACCA U CULU OGNI GIURNU(COMPRESU U SABATU) CU FACE 10 URE DE FATIKA E KE,MENTRE NOI GIOKIAMO UNA STUPIDA PARTITA DI CALCETTO,NN SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RISOVERE PROBLEMI BEN PIU GRAVI DEI NOSTRI,COME QUELLO DI STABILIRE KI è PIU BRAVO TRA GAMBE E ROMANO.....O MEGLIO ANKORA....KI VIVE MEGLIO TRA GAMBE E ROMANO............ confused
bravo matteo.....hai ragione....pare ka sta se scioka la vita o la morte pe nu trofeo de merda....a romano aripiateeeeeeeeeeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
ziba88
vip
vip
ziba88


Numero di messaggi : 77
Età : 35
Localisation : CASARANO
Data d'iscrizione : 06.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu - 15:06:35

PIENAMENTE D'ACCORDO CN CAVALLO... lol! BLINDA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitarlist.it/newsite/links.asp?g=classica
Contenuto sponsorizzato





secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi andrea romano è un vero portiere?!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SECONDO VOI DIRE "*********" SIGNIFIKA DIRE UNA P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: sondaggi-
Vai verso: