alessiocorvaglia.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
alessiocorvaglia.com

www.alessiocorvaglia.com
 
Accedi  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  

 

 secondo voi andrea romano è un vero portiere?!

Andare in basso 
+8
MercuryStar
kekko
carlotoma
Andrea
alessiocorvaglia
Pasa
matto349
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ciccioman
vip
vip
Ciccioman


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.06.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 3 EmptyGio 28 Giu - 17:11:08

Vabbè Andrea lascia stare a qquai tutti frigidi suntu lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alex
rapa
rapa
Alex


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localisation : Taurisano/Pisa
Data d'iscrizione : 03.07.07

secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi andrea romano è un vero portiere?!   secondo voi andrea romano è un vero portiere?! - Pagina 3 EmptyMer 4 Lug - 13:41:18

io ho visto andrea lo scorso anno al casarano sport.....ho visto quasi tutte le partite...la sua era una squadra veramente fenomenale.....per vincere un torneo ti devi fare una squadra del genere altrimenti non si va avanti....cmq lo scorso anno Andrea ha influito parecchio sulla vittoria di quel torneo sfoderando parate definite SPETTACOLARI dallo stesso riccardo brigante....ho visto partite in cui la sua squadra ha rischiato di perdere ma grazie a delle parate di andrea è riuscita a spuntarla....e poi il torneo è stato vinto grazie ai rigori parati da Andrea.....quindi la sua bravura secondo me non si discute.....se in passato si fosse allenato di più sarebbe ancora più forte e non solo a calcetto...anche matteo è molto bravo ma l'esperienza è minore rispetto a quella di andrea.....poi alla fine è normale che una partita ti può andre storta.....cmq ci sono caratteri e caratteri....andrea è molto legato al calcio, è uno che vuole vincere sempre e ci tiene alle vittorie o meglio a tutti i tipi di vittorie a partire dalla semplice partita di un torneo....c'è invece chi non se ne fotte e gioca per divertirsi o fa anche meno drammi quando perde. ognuno ha le proprie fisse su determinate cose, mi sembra che sia normale no? non è che bisogna criticare qulcuno per le proprie fissazioni o principi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi andrea romano è un vero portiere?!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» SECONDO VOI DIRE "*********" SIGNIFIKA DIRE UNA P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
alessiocorvaglia.com :: sondaggi-
Vai verso: